Giulia Pamio è miss Gazzettino:
ora la finale di MissveniceBeach

Mercoledì 3 Agosto 2016
Giulia Pamio
2

VENEZIA - Passa il turno e vince la fascia di miss Gazzettino la più votata del web con 1706 voti è Giulia Pamio studentessa in lingue di Salzano con la passione per la moda. 
Giulia è l'ultima miss a staccare il biglietto per la finale del 7 agosto di Venezia a Palazzo Vendramin Calergi si definisce una ragazza dolce e socievole che ama stare in compagnia degli amici.
«La pagina web del sito MissveniceBeach.it ogni anno è seguita da migliaia di fan da tutto il mondo  e il segreto del successo - dice la conduttrice Elisa Bagordo - sta nel fatto di coinvolgere il pubblico presente nelle località balneari dove si tengono le serate di selezione in una ricetta diversa dal solito che promuove la bellezza a 360 gradi del territorio grazie anche alle aziende che ne sono il fiore all'occhiello, il parco divertimenti di Gardaland con l'attrazione Oblivion, le degustazioni gratuite del caseificio di Roncade, Dimensione Carne, Pizza più, Coraya, Prosecco Ca del Sole e Birra Leffe, i bikini di Paradise Beachwear le borse Bagghy, abiti Les Amis, Forpen e Gigi tutto esclusivamente Made in Italy».
Un format collaudato da 6 edizioni che regala successo ed emozioni.
Prossimo appuntamento la finale e la realizzazione del nuovo calendario 2017 con le vincitrici del concorso.
Si attende ancora di sapere chi avrà vinto la sfida dei fotografi a colpi di clic e like ad oggi in testa Federico Bolzon, seguito da Massimiliano Girotto.

Ventuno le finaliste selezionate accuratamente tra le tantissime iscritte sfileranno nella magica cornice veneziana per aggiudicarsi l'ambita Corona e scettro di MissVeniceBeach.

 


 

Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 13:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci