Colpo grosso dei ladri sul Terraglio
Casa svaligiata via 90mila euro

Martedì 17 Marzo 2015 di Raffaella Ianuale
Sul posto l'equipaggio di una Volante
3
MESTRE - Sono entrati forzando la porta ed hanno fatto razzia di tutto quello che hanno trovato, compresa una pistola legalmente detenuta.

Pomeriggio ricco per i ladri che si sono intrufolati domenica in un appartamento al terzo piano di un complesso in via Terraglio 1. Tra soldi e gioielli le vittime hanno dichiarato di aver perso almeno novantamila euro.

La famiglia vittima della incursione dei banditi domenica pomeriggio era fuori casa. In loro assenza i ladri, probabilmente dei professionisti che sapevano come muoversi, prima hanno scassinato il portoncino di ingresso e poi hanno rovistato ovunque. Hanno messo a soqquadro cassetti e armadi e alla fine sono riusciti a scovare anche una cassetta di sicurezza che i padroni di casa avevano ben nascosto sul fondo di un mobile.

Nel piccolo forziere una vecchia pistola Beretta, priva di pallottole assieme a trentamila euro in banconote.



Sul posto dopo la scoperta del furto, è giunta una Volante a cui è stato riferito che oltre a pistola e contanti erano spariti anche moltissimi gioielli e oggetti in oro. Brillanti, collane, orologi tutti monili di pregio che fatti due conti dovrebbero valere all’incirca sessantamila euro.



Ultimo aggiornamento: 10:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci