Una vita insieme, poi lui muore e lei "lo segue" mentre gli organizza il funerale

Lunedì 28 Settembre 2020
Una vita insieme, poi lui muore e lei "lo segue" mentre gli organizza il funerale (Foto di Mabel Amber da Pixabay)
MESTRE Sono morti una a distanza di due giorni dall'altra, dopo una vita assieme. Prima lui, poi lei, come se divisi non potessero vivere.  E oggi, alle 15.30 nella chiesa di Santa Barbara a Mestre, verrà celebrato il funerale di Alessandra Zadra, 78 anni, spirata l'8 settembre. Nell'occasione verrà ricordato anche il marito, Felice Ladino, 84 anni, morto il 6 settembre. 



Una storia d'amore, la loro. Felice Ladino era malato da tempo, quando è morto a inizio settembre all'hospice del Policlinico San Marco.  Dopo due giorni, e dopo un primo malore proprio durante l'organizzazione del funerale del marito, è morta anche la donna, ricoverata per alcune ore all'ospedale dell'Angelo di Mestre, a causa di un incidente mentre si trovava alla guida della sua automobile. La situazione della donna si è aggravata nel giro di pochissime ore e martedì 8 settembre è deceduta.  La coppia viveva in una laterale di via Miranese. 

«Un tragico destino che li ha visti insieme fino alla fine - hanno detto nei giorni scorsi i vicini di casa di Alessandra e Felice - Siamo molto addolorati per i figli che devono sopportare questo doppio lutto e affrontare una situazione molto dolorosa».
N. Mun.
Ultimo aggiornamento: 10:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci