Spacciava eroina e cocaina in bicicletta: arrestato un tunisino

Sabato 23 Marzo 2019
Spacciava eroina e cocaina in bicicletta: arrestato un tunisino
4
MARGHERA - I Carabinieri della Stazione di Marghera hanno arrestato nella notte del 23 marzo, per possesso ai fini di spaccio di stupefacenti, A.A., tunisino classe 1978, senza dimora, già nota alle forze dell’ordine per reati specifici.

Lo straniero è stato bloccato in zona via Fratelli Bandiera, notoriamente area “sensibile”  per questioni di spaccio e microcriminalità mentre inforcava la propria bicicletta, dopo che insieme ad un altro “ciclista” aveva cercato di defilarsi alla vista della pattuglia notturna dell’Arma. Mentre il complice riusciva a scappare, per l’uomo scattava il controllo approfondito a seguito del quale saltavano fuori un “sasso” di eroina  e pochi grammi di cocaina, belli e pronte per lo spaccio tanto per diversificare l’offerta. Scoperto il motivo della tentata fuga, ai militari non rimaneva altro che dichiarare l’uomo in stato di arresto e la sua messa a disposizione del Magistrato per la celebrazione del processo per direttissima.

Il sospetto è che i due siano collegati alla rete di spacciatori che operano a Marghera/Mestre e in altre zone dell’hinterland, ben ramificata e che necessita di un’attività di contrasto continua, che sin dal novembre scorso ha già permesso di arrestare più di una decina di spacciatori con il sequestro di varia sostanza destinata al mercato. L’attività dei carabinieri pertanto continua per approfondire meglio i contatti e la dimensione dei traffici per quanto concerne l’approvvigionamento di Eroina
Ultimo aggiornamento: 12:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci