Malore alla guida la notte di Capodanno, sbanda contro il guardrail in A4: morto un uomo, grave la moglie

Lunedì 1 Gennaio 2024
Giuseppe Cavarretta, morto la notte dell'1 gennaio 2022 nell'incidente in A

MONASTIER-CHIOGGIA - Incidente mortale in A4, poco prima delle 3, nel territorio di Monastier, in direzione Mestre. Morto il marito, Giuseppe Cavarretta, poliziotto in pensione, 72 anni, di Chioggia, grave la moglie. Si tratta di una fuoriuscita autonoma pare dovuta ad un malore: l'auto è sbandata schiantandosi sul guard rail centrale.

L'incidente è avvenuto in direzione Milano tra gli svincoli di San Donà e Meolo Roncade. 

I vigili del fuoco accorsi da Motta di Livenza e Mestre, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la passeggera che è stata presa in cura dal personale del Suem, stabilizzata e trasferita in ospedale. Niente da fare per l'autista. Sul posto la polizia stradale e il personale di autostrade. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 5.30 circa.

Il cordoglio del sindaco di Chioggia, suo ex collega e amico

Sconforto e tristezza nelle parole del sindao di Chioggia, Mauro Armelao, poliziotto ed ex collega di Cavarretta. «Abbiamo lavorato insieme, lui è stato per tanti anni capo pattuglia in un turno di volante - ha commentato il primo cittadino -. Giuseppe era una persona tranquilla e un grande juventino come me. Ci siamo scambiati gli auguri di Natale proprio il 25 dicembre via Whatsapp». Poi un pensiero rivolto alla moglie della vittima, tutt'ora ricoverata in gravi condizioni: «Spero che la moglie non abbia problemi e che recuperi in fretta, ma il dolore della perdita del marito sarà incolmabile».

Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio, 08:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci