Il restauro del Ponte di Rialto
minuto per minuto in un sito internet

Sabato 21 Novembre 2015
Il restauro del Ponte di Rialto minuto per minuto in un sito internet
VENEZIA - Un sito internet dedicato all'intervento di restauro del Ponte di Rialto a Venezia per conoscere le lavorazioni in corso o quelle già svolte, per condividere informazioni e curiosità, per prenotare visite guidate al cantiere. È attivo da oggi il sito internet realizzato dal Comune di Venezia, in collaborazione con la società Otb di Renzo Rosso (sponsor del 'recupero'), per seguire quotidianamente l'andamento dei lavori di restauro di uno dei monumenti più importanti della città.



«La comunicazione e l'informazione - spiega il sindaco, Luigi Brugnaro - sono fondamentali per questa Amministrazione, perché consentono di avvicinare sempre più i cittadini all'attività dell'Ente, in un'ottica di trasparenza e diffusione delle conoscenze». «L'intervento di restauro del Ponte di Rialto - sottolinea l'assessore ai Lavori pubblici, Francesca Zaccariotto - rappresenta un progetto di recupero di alto profilo tecnico, unico al mondo, per il grande valore storico, architettonico, costruttivo che il ponte riveste.
Proprio per questo riteniamo fondamentale che l'opinione pubblica di tutto il mondo possa conoscere l'andamento dei lavori».
Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 18:18

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci