Contro una briccola col barchino, gondoliere nei guai: due turiste ferite

Venerdì 6 Settembre 2019
Il semicabinato del gondoliere
13
 VENEZIA - Grave incidente la  notte scorsa in laguna per una barca che  viaggiava, pare, a velocità   troppo sostenuta ed è finita contro una briccola. L’impatto è stato tremendo: una giovane è ricoverata con un’emorragia cerebrale e con varie fratture, la sorella ha un braccio rotto e chi guidava, un gondoliere veneziano, si è rotto alcune  costole. Il giovane dopo l’incidente ha accompagnato le ferite all’ospedale ed è scappato, ma alcune ore dopo è stato denunciato.

Tutto è accaduto la notte scorsa: il gondoliere veneziano, intorno a mezzanotte e mezza, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni e Paolo e ha affidato ai medici le due turiste: due sorelle di 21 e 30 anni, canadesi in vacanza a Venezia. Subito dopo ha rimesso in moto la barca, un semicabinato, ed è scappato. È stata informata la polizia che ha ascoltato la testimonianza delle turiste. Le due hanno raccontato di aver conosciuto tre gondolieri il giorno prima e che uno dei tre le aveva portate a fare un giro in barca. Hanno ripercorso gli attimi dell’incidente ma poco dopo la 30enne è stata colpita da un’emorragia cerebrale e per questo è stata trasferita all’ospedale Dell’Angelo.

Gli agenti della squadra volanti e del commissariato San Marco hanno avviato le indagini per identificare il gondoliere che poi si è presentato al pronto soccorso in quanto una costola gli aveva perforato un polmone. Di fronte ai poliziotti ha ammesso tutto ed è stato denunciato per lesioni colpose gravi. la barca, ormeggiata a Sant’Erasmo (foto), è stata sequestrata.
Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 08:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci