VENEZIA-TREVISO - Sei secondi su Instagram, il tempo di una “storia”. Parole e musica di “Sembra semplice”, canzone del 2013 composta da Fedez insieme a J-Ax: «Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita». Tra i sostenitori (e i detrattori) dei Ferragnez, ieri è scattata subito la corsa a ipotizzare un eventuale messaggio in codice per Chiara Ferragni, che domenica a “Che tempo che fa” aveva parlato così della loro separazione: «Con Fede non è strategia. Ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene. Non è che da un giorno a un altro chiudiamo i ponti. È un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato, questa è un po' più forte. Vediamo». La separazione non sarà il risultato di tatticismi, ma la comunicazione è un affare da esperti. E per quanto riguarda i rapporti tra l’influencer e il cantante, la sfida delle relazioni è tutta in Veneto: dopo che lei aveva già ingaggiato la “trevigiana” Community, ora lui ha deciso di affidarsi alla “veneziana” Comin&Partners.
LE SCELTE
Tra virgolette, naturalmente, dato che entrambe le agenzie hanno sedi di grande visibilità a Milano e a Roma.