Vinci Venezia, basta un click per partire. Ultimi giorni per partecipare al concorso Come fare

Lunedì 31 Agosto 2020
Vinci Venezia, basta un click per partire. Ultimi giorni per partecipare al concorso Come fare (oto di Ruth Archer da Pixabay)

Vinci Venezia. Ultima settimana per riuscire ad aggiudicarsi un fine settimana per due persone nella splendida città d'arte della laguna, unica al mondo. Partecipare è semplicissimo, ma bisogna fare in fretta, il tempo sta scadendo. E allora cosa aspettate? Un click e poi di corsa a preparare le valigie.
 

Vinci Venezia, come funziona il concorso

Dodici immagini. Basta un click su una di esse per tentare la fortuna e provare a vincere un fine settimana per due persone in laguna, o uno degli altri fantastici premi che sono stati messi in palio e che comunque hanno come filo conduttore la Serenissima. Il sogno è realizzabile partecipando al concorso La Venezia che Ami - Cogli l'attimo, realizzato dal Gruppo Editoriale Caltagirone, di cui fa parte Il Gazzettino, in collaborazione con il Comune lagunare, e con il supporto di Tim il futuro insieme. L'iniziativa proseguirà praticamente per tutto il mese e si concluderà il 27 settembre. 

Cosa bisogna fare
I concorrenti dovranno collegarsi al sito lamiavenezia.it, registrarsi e poi scegliere tra la dozzina di riquadri che immortalano alcune delle meraviglie veneziane. Le preferenze devono essere al massimo tre. In palio ci sono tre week end in hotel 5 stelle per due persone; 5 escursioni in gondola; 10 cene; 30 Museum Pass; 30 Venezia Card e 10 ingressi a teatro. L'estrazione finale è stata fissata per il 15 ottobre prossimo e il montepremi è di poco inferiore ai 10mila euro. 


(Foto di ArtTower da Pixabay )
 

Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 09:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA