Incendio all'hub di Cona: tendone in fiamme, enorme colonna di fumo nero /Ft /Vd

PER APPROFONDIRE: cona, incendio, migranti
Gigantesca colonna di fumo nero
A fuoco dormitorio dei migranti
CONA - Incendio all'ex caserma Silvestri, a Conetta di Cona, da tempo adibita a centro migranti. A prendere fuoco,  generando una densa colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza, è stata una grande tensostruttura, utilizzata come dormitorio per un centinaio di migranti. Non risultano feriti.

Non si sa ancora se all'origine dell'incendio, che poteva avere tragiche conseguenze dato l'affollamento del centro migranti, ci sia un incidente o un atto doloso. Vigili del fuoco, polizia e carabinieri sono accorsi in massa per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza degli ospiti e degli operatori. 
 
 
 
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 25 Settembre 2018, 13:48






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Incendio all'hub di Cona: tendone in fiamme, enorme colonna di fumo nero /Ft /Vd
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 53 commenti presenti
2018-09-26 21:51:05
... quel fumo contamina i suoli, avvelena le acque, i suoli, sinanco le piante e gli animali.. dov'è l'arpa, il sindaco o la provincia.. in realtà è l'immagine figurata di una nazione che ha svenduto se stessa, la sua dignità, sovranità ed onore.. la casa brucia ma gli abitanti ancora dormono.. ci sarebbe di che vergognarsi.. ma il pensiero dominante da troppo tempo ha annebbiato ( come quel fumo ) le menti condannandole al sonno dell'ignavia progressista, papista globalista.. ma il vento sta cambiando e tutto presto spazzerà via.. solo le traccie contaminate resteranno a duraturo ricordo nella storia di un paese che non sarà più lo stesso..
2018-09-26 13:55:52
adesso che arriva il freddo, ottima scusa per volere e pretendere un albergo!
2018-09-26 13:00:48
Fumo diversamente bianco voluto con il benestare dei Traditori degli italiani a cominciare da Matteo Renzi, Laura Boldrini e tutto il resto della catena di Sant'Antonio. Vi ricordate il discorso fatto della Boldrini tempo fa? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Questo si tratta di ALTO TRADIMENTO VERSO GLI ITALIANI. Da processare presso la Corte Marziale, chiunque agevola o attua l'ingresso in territorio italiano diversamente regolari minacciando la Sicurezza Nazionale e sanitaria dell'Italia e dell'Europa. Gli articoli dal 241 al 274 sono delitti nel dettaglio contro l'internazionalizzazione dello Stato, visto come attentato alla sua integrità, indipendenza, e unità dello Stato (art. 241), ostilità nei confronti di uno Stato estero portando lo Stato italiano in pericolo di guerra (art. 244), la corruzione di un cittadino da parte di uno straniero contro gli interessi nazionali (art. 246), lo spionaggio politico o militare (art. 257), ecc.. Nel frattempo espulsione a vita da tutte le cariche e funzioni pubbliche istituzionali. Giovanni Romagnollo
2018-09-26 07:37:49
MMMMMMmm...materassi di plalstica non ignifuga??? Costano poco, sono belli morbidi, fanno sudare e si intridono e poi puzzano.
2018-09-26 06:56:41
Il pallone da prendere al balzo e' bello grosso: rispedite il 99% di questi gran signori da dove sono venuti!!!!!a no...e' vero....sono risorse(le vostre),non potete........