Venti giorni e 8mila euro al patron del Venezia per il "calcione" al Padova

Sabato 4 Febbraio 2017 di Marco De Lazzari
Joe Tacopina alla presentazione del Venezia
VENEZIA - La procura federale chiedeva 30 giorni di inibizione ma Joe Tacopina se l'è cavata con 20 e 8000 euro di ammenda (contro i 9000 richiesti) per il famoso calcione promesso al per il famoso calcione promesso al durante la presentazione della squadra in Riva Sette Martiri. 

Settimana tormentata in casa-Venezia sul piano disciplinare, iniziata male domenica con gli scontri in città tra tifosi arancioneroverdi e del Parma, e completata ieri dalla sanzione che il Tribunale Nazionale della Federcalcio.
Tacopina era finito nel ciclone per il famoso calcione promesso al » riferito al Padova e ai padovani.
Una bacchettata che l'avvocato newyorkese però non accetta, tanto da aver già dato mandato ai legali Vasta e Daminato di ricorrere in appello: «Impugnerò questa ridicola decisione perché assolutamente erronea e iniqua. È inaccettabile venga messa in discussione la lealtà e la probità della mia condotta, non considerando la cultura sportiva del paese da cui provengo, dove frasi come quella che ho detto, in un contesto scherzoso, sono comunemente utilizzate come ho dimostrato dinanzi alla Figc»...
 
Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 10:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci