Una biologa marina e modella veneziana testimonial del calendario delle maree

Mercoledì 11 Agosto 2021 di Lorenzo Mayer
IL CALENDARIO Clarissa Zottino testimonial della pubblicazione sulle maree 2022

LIDO DI VENEZIA - La biologa marina e modella veneziana Clarissa Zottino è stata scelta come testimonial per “Il Calendario delle Maree di Venezia” edizione 2022. 
Mai come in questi mesi, anche in pieno mese di agosto, tutti stiamo sperimentando come il fenomeno dell’acqua alta è destinata ad accompagnare la vita della nostra città. Poter affrontare questi fenomeni anche con il volto di una modella può, in qualche misura, alleggerire la preoccupazione e soprattutto portare un pizzico di ottimismo in più. Uno strumento prezioso assai utile anche per le società remiere e per i molti appassionati di voga della Laguna veneta
La pubblicazione tecnica, edita su carta patinata a colori ed in formato A4, riporta le previsioni astronomiche di marea nel Golfo di Venezia per tutto il prossimo anno ed è uno strumento molto utile per i cittadini del centro storico e delle isole laguna, nonché per pescatori sportivi, sub e diportisti.

Realizzata in veste grafica raffinata e di agevole consultazione è uno strumento utile anche per i professionisti del mare. 


EDIZIONE SPERIMENTALE
La prima edizione sperimentale di quest’anno è letteralmente andata a ruba nonostante fosse uscita solo a fine dicembre 2020. Direttore del progetto editoriale è il capitano Nicola Falconi esperto in tematiche nautiche e subacqueo professionista. 
La testimonial Clarissa Zottino biologa marina laureata all’Università di Trieste lavora a Milano nel mondo della moda ed ha fatto anche cinema e televisione. Il calendario verrà stampato con una tiratura di 10 mila copie. l ricavato delle vendite (5 euro a copia) del Calendario delle Maree 2022 sarà devoluto in beneficenza grazie alla sponsorizzazione del capitano Falconi. Un calendario che è occasione per essere informati e anche per fare del bene. 
 

Ultimo aggiornamento: 17:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci