Al bistrò con gli amici oltre il coprifuoco, Bebe Vio multata. «Ero lì a trovare un'amica cameriera, ma ho sbagliato»

Giovedì 3 Dicembre 2020 di Redazione online
Bebe Vio
9

VENEZIA - La campionessa paralimpica Bebe Vio sarebbe stata multata per essersi fermata con alcuni amici all'interno di un locale, ancora aperto dopo il «coprifuoco» delle ore 18. L'episodio sarebbe avvenuto il 29 novembre scorso a Mogliano Veneto, dove vive la sua famiglia.

I carabinieri, avvertiti da alcuni residenti, hanno effettuato un controllo nel locale intorno alle ore 20.00, e hanno trovato la schermitrice mentre era con alcuni amici nel locale, il bistrot Beccofino, che a quell'ora avrebbe potuto solo effettuare servizio d'asporto a domicilio.

È così scattata per Bebe Vio un'ammenda di 400 euro, che è stata già pagata.  Il locale dovrebbe invece ricevere l'ordine di chiusura per 5 giorni. 

PARLA BEBE «Ho sbagliato: sono andata in quel locale a trovare un'amica di infanzia che fa lì la cameriera e non vedevo da anni, perchè non torno mai a casa, e mi sono fermata dopo l'orario di chiusura mentre lei sparecchiava. Ma non ho bevuto, avevo la mascherina e sono rimasta lì solo a chiacchierare, come se fosse una visita di famiglia». Bebe Vio, al telefono con l'Ansa, ricostruisce cosa è successo alcuni giorni fa a Mogliano Veneto. «Va bene - conclude la campionessa di scherma paralimpica - ho trasgredito la legge, ma non c'era altra gente dove ero io.

Mi sta cercando il mondo intero, tutto questo risalto ma non ho ucciso nessuno...». Un'altra versione, riportata in precedenza dalla stessa Ansa, sosteneva invece che Bebe fosse a cena con il papà Ruggero per festeggiare il suo compleanno.

Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 11:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci