Violenza, furti e droga: la Polizia assicura sei latitanti alle pene da scontare. Due catturati in Francia e Grecia

Mercoledì 14 Giugno 2023
Violenza, furti e droga: la Polizia assicura sei latitanti alle pene da scontare. Due catturati in Francia e Grecia

UDINE - Nelle ultime settimane gli agenti della Questura di Udine hanno arrestato diverse persone destinatarie di misure definitive che prevedono il carcere e la detenzione domiciliare.

Tra le operazioni principali, è stata rintracciata in Francia una ricercata - 30 anni, cittadina croata, che deve scontare 6 anni e mezzo di reclusione per furti - ed estradato in Italia, dalla Grecia, un latitante, un cittadino albanese, di 28 anni, che deve scontare una pena di 3 anni e mezzo, sempre per furto. È stato inoltre arrestato un 71enne, cittadino italiano, residente in un comune del medio Friuli, che deve scontare una condanna a 5 anni per violenza sessuale.

Inoltre, un cittadino kosovaro di 40 anni, che deve scontare una pena di anni 5 e mesi 8, per condanne per evasione, spaccio di sostanze stupefacenti e furto, è stato arrestato a Udine dopo un lungo periodo di latitanza. Un 33 enne cittadino italiano è stato infine arrestato per scontare una pena di anni 3 e mesi 4 di reclusione, a seguito di un cumulo di condanne per furto aggravato, danneggiamento aggravato e atti persecutori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci