Scuolabus contro un'auto al rientro a casa: illesi i bambini della primaria

PER APPROFONDIRE: osoppo, scuolabus
Scuolabus contro un'auto al rientro  a casa: illesi i bambini della primaria
OSOPPO - Sono rimasti tutti illesi i sei bambini che viaggiavano a bordo di uno scuolabus rimasto coinvolto nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale con un'auto accaduto lungo la provinciale 63 a Osoppo. L'incidente si è verificato intorno alle 16.30. Lo scuolabus, che stava riportando a casa gli alunni delle scuole primarie dopo il termine delle lezioni, viaggiava in direzione nord.

Nella corsia opposta è sopraggiunta una Fiat condotta da una donna di 38 anni che, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, avrebbe urtato lateralmente lo scuolabus. I bambini e l'autista non hanno riportato conseguenze a seguito dello scontro. I piccoli alunni sono stati riaccompagnati tutti a casa. La sola conducente della vettura è rimasta lievemente ferita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Novembre 2019, 20:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scuolabus contro un'auto al rientro a casa: illesi i bambini della primaria
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-11-13 07:31:24
A quanto pare, pochi danni e nessun ferito. Non ho capito perché è intervenuto elicottero e tutta l'armata in cavalleria, visto che bastava un caffè e qualche risata tutti assieme per vincere l'eventuale senso di panico. Ma anche no, visto che i ragazzini di oggi vivono certe esperienze come in un film, lungi da provare paura e isteria, ma anzi motivo di orgoglio da raccontare ad amici su uozap e iutub