Ruspa si ribalta nel cantiere stradale, muore schiacciato un uomo

Giovedì 14 Luglio 2022
La ruspa ribaltata che ha travolto Mario Da Pozzo

RAVASCLETTO - Un incidente sul lavoro ha procurato la morte di Mario Da Pozzo, del 1945 di Ravacletto. L'uomo stava lavorando nei pressi di Casera Tarondon, sulla panoramica delle vette quando per cause sconosciute è precipitato lungo il pendio assieme al Bobcat che stava manovrando.

A notarlo è stato un pastore, che ha dato l'allarme. L'uomo giaceva una cinquantina di metri sotto il livello della strada e il bobcat era più in basso, ad un centinaio di metri.

L'incidente è successo oggi, 14 luglio, alle 16. Subito allertati la stazione di Forni Avoltri del Soccorso Alpino, i vigili del Fuoco, la Guardia di Finanza, i carabinieri e l'elisoccorso. L'equipe di bordo dell'elisoccorso è stata sbarcata sul posto e il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso. La salma, dopo l'autorizzazione del magistrato, è stata rimossa e trasportata con l'elisoccorso a Casera Valsecca, dove le pompe funebri hanno potuto prenderla in consegna.  I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo. La vittima era il cognato del sindaco Ermes De Crignis.

Ultimo aggiornamento: 20:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci