Esce e ​non chiude la porta a chiave:
le rubano oro e soldi per 10mila euro

Sabato 21 Novembre 2015 di Paola Treppo
Esce e ​non chiude la porta a chiave: le rubano oro e soldi per 10mila euro
3
UDINE - Era uscita di casa di fretta, per fare qualche commissione, verso mezzogiorno. Pensava di star poco, di non trovare coda negli uffici, e al supermercato. Forse per questo una donna che vive in un condominio di Udine ha pensato di non “sprangare” la porta di ingresso del suo appartamento; nella fretta forse se n’è dimenticata, o forse proprio non ha ritenuto necessario chiudere a chiave l'uscio con più mandate. Del resto era pieno giorno e nella palazzina c’erano altre famiglie e persone presenti.



Poi il tempo è volato: la signora è tornata a casa dopo meno di tre ore e ha fatto la brutta sorpresa: stanze a soqquadro e un furto di oro, monili, contanti e orologi del valore di oltre 10mila euro. La donna, che non sa ancora se i ladri le abbiano rubato altri oggetti di pregio, ha denunciato subito il fatto ai carabinieri della Compagnia di Udine che hanno eseguito un primo sopralluogo e avviato un’indagine per scoprire al più presto i colpevoli.



Nella stessa palazzina un altro tentato furto

È accaduto nei giorni scorsi e, nello stesso primo pomeriggio, la banda di malviventi è penetrata in un alloggio della stessa palazzina: anche qui l’appartamento è stato messo a soqquadro: armadi vuotati, cassetti buttati a terra. Ma pare che non sia stato portato via nulla di valore. Il Comando provinciale dell'Arma ha intensificato le attività di prevenzione dei reati e i controllo nelle aree sensibili del territorio.
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 10:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci