Morto Lorenzo Toffolini, storico dirigente dell'Udinese. Malore in auto, rianimato per 50 minuti

Martedì 4 Ottobre 2022
L'ambulanza passa e vede un'auto fuori strada: uomo soccorso e rianimato per 50 minuti, muore Lorenzo Toffolini
2

UDINE - Un uomo di 65 anni è stato soccorso questa mattina dall'equipaggio di una ambulanza in transito nella zona di Ciconicco di Fagagna. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare, la vittima è lo storico dirigente dell'Udinese, già team manager, Lorenzo Toffolini.

I sanitari hanno notato una vettura fuori strada e si sono immediatamente attivati per prestare soccorso. All'interno del veicolo, al volante, l'uomo privo di conoscenza, colto da malore. Sono stati avviati immediatamente i soccorsi con una rianimazione che è durata per circa 50 minuti. La Sores/Struttura operativa regionale emergenza sanitaria Fvg ha inviato tempestivamente sul posto l'equipaggio di una automedica da Udine e di una ambulanza proveniente da San Daniele del Friuli.

Le manovre di rianimazione sono continuate, in ambulanza con medico a bordo, fino all'arrivo in pronto soccorso, in ospedale, dove poi l'uomo purtroppo è deceduto.

Chi era Lorenzo Toffolini

L'Udinese piange la scomparsa di Lorenzo Toffolini, ex team manager del club. « Udinese Calcio e la Famiglia Pozzo piangono la scomparsa tragica e improvvisa del nostro Lorenzo , colonna del Club e della società da oltre 30 anni - si legge sul sito del club friulano. Alla moglie Sonia, al figlio Luca e a tutti i suoi familiari, va la vicinanza di tutta la società Udinese Calcio. Lorenzo, ha lavorato, dapprima, nel settore giovanile bianconero prima di diventare, nel 1998, Team Manager della Prima Squadra fino al 2006, rappresentando per la squadra e tutto il club un autentico punto di riferimento. Attualmente era responsabile dell'ufficio affari Generali e impegnato molto attivamente nell'area commerciale del Club, non facendo mai mancare la sua grande professionalità e l'amore per i colori bianconeri».

Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 11:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci