Dopo la lite finge di essere stata rapinata da un clochard

Lunedì 9 Marzo 2020
Dopo la lite finge di essere stata rapinata da un clochard
1
UDINE - Ha chiamato i Carabinieri denunciando di essere stata rapinata da un clochard che dormiva in stazione, ma si era inventata tutto: al contrario, era stata lei ad aggredire verbalmente l'uomo.

Protagonista è una donna brasiliana, di 53 anni, residente a Cividale del Friuli (Udine), già nota alle forze dell'ordine, che è stata denunciata per calunnia al termine degli accertamenti eseguiti nei giorni scorsi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Udine. Arrivata in stazione a Udine prima delle 7 di venerdì mattina, la donna ha avuto una sorta di diverbio con il clochard. Poi, senza motivo, ha composto il numero di emergenza e ha segnalato che l'uomo l'aveva rapinata del portafoglio minacciandola con un coltello.

Visionati i filmati delle telecamere di sorveglianza interne alla stazione ferroviaria, i Carabinieri hanno appurato che la rapina non era invece mai avvenuta. Il clochard, di 55 anni, originario di Gorizia e senza fissa dimora, non ha inteso sporgere denuncia per l'aggressione subita ma per la donna è scattata comunque una segnalazione alla Procura per calunnia
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci