Park selvaggio, ambulanza bloccata: i sanitari scendono e spostano i veicoli

PER APPROFONDIRE: ambulanza, traffico, trieste
Park selvaggio, ambulanza bloccata: i sanitari scendono e spostano i veicoli
TRIESTE - Ambulanza bloccata a causa di un'auto parcheggiata in modo da ostruire il passaggio. L'ambulanza, in servizio d'urgenza, ha dovuto attendere per oltre tre minuti, e alal fine gli operatori sanitari per poter passare sono stati costretti a scendere e spostare alcuni motorini in modo da consentire all'ambulanza di aggirare l'auto ferma. È accaduto ieri nel tardo pomeriggio a Trieste, all'incrocio tra viale XX Settembre e via Cesare Battist Diversi gli utenti che sul social si sono divisi tra chi chiede il ritiro della patente del proprietario dell'auto e il sequestro del veicolo e chi invece sostiene che in una città come Trieste e simili episodi purtroppo siano all'ordine del giorno. Un botta e risposta che si chiude quando uno degli utenti ricorda che «3 minuti in alcuni casi possono essere decisivi per salvare una vita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 21 Agosto 2019, 15:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Park selvaggio, ambulanza bloccata: i sanitari scendono e spostano i veicoli
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-08-22 11:39:02
perchè i vigili non hanno provveduto a spostare le auto in osta vietata? con un bel carro attrezzi? i poltici hanno paura di perdere voti?
2019-08-22 13:59:18
perché se la strada è così stretta che "non ci passa una ambulanza" (grandezza di un furgone) manco ci passa un "Rimotore" (grandezza di un autocarro-camion)
2019-08-21 16:34:28
improbabile comunque che ci sia un "incrocio" fra Via C.Battisti (non il "brasiliano" suo nonno) e il Viale XX settembre poiche' sono "paralleli"
2019-08-21 20:00:22
Convergenze parallele, dicevano i vecchi DC