Vince la leucemia, ma si arrende
alle infezioni: addio a papà Davide

Venerdì 13 Giugno 2014
Davide Polese
ZERO BRANCO - Ha lottato con tutte le sue forze contro il male che lo aveva colpito da tempo. Ieri Davide Polese si è spento all'ospedale di Verona, dov'era in cura per le complicazioni subentrate al ciclo di cure per combattere una grave forma di leucemia. Aveva solo 44 anni.



La prematura scomparsa di Davide Polese, che lascia nel dolore la moglie Samuela e gli adorati figli Marco e Andrea, ha destato grande cordoglio a Zero Branco e nel circondario. Abitava con la famiglia in via Amerigo Vespucci 50. Il calvario di Polese sembrava finito il 12 dicembre del 2012, quando si era sottoposto al trapianto di midollo di un giovane donatore tedesco. Il trapianto era riuscito perfettamente tanto che la moglie Samuela era felice perché il suo Davide aveva sconfitto la leucemia. A minare il fisico dell'uomo, che da giovane aveva fatto il ciclista dilettante, sono state però una serie di infezioni virali che si sono manifestate a partire dallo scorso gennaio.



L'ultimo saluto allo sfortunato papà verrà dato domani, sabato, alle 10, nella chiesa di S.Maria Assunta a Zero Branco. Stasera, alle 20,30, nella parrocchiale verrà recitato il rosario di suffragio. I familiari hanno espresso il desiderio che al posto dei fiori vengano raccolte offerte da devolvere all'Ail (associazione italiana contro le leucemie).
Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 01:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci