CASTELFRANCO - Luna di miele a piedi, con tappa castellana, in un percorso di 6mila chilometri con partenza dalla Francia e traguardo a Gerusalemme. Andata e ritorno, passo dopo passo. A scegliere quest'originale viaggio di nozze una coppia di francesi, Diane e Guillame, 25 e 26 anni, che ieri si sono fermati in città, e che oggi riprendono il cammino d'amore armati di cartine geografiche, bastone da passeggio e zaini in spalla.
«Il nostro è un viaggio all'avventura - raccontano - Ora andiamo al Cornaro rooms, dove abbiamo trovato una location low cost, grazie alle dritte della Pro loco. Non andremo via di qui senza aver visto la Pala di Giorgione. Sensazioni? Questa città emana calore e accoglienza».
Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA «Il nostro è un viaggio all'avventura - raccontano - Ora andiamo al Cornaro rooms, dove abbiamo trovato una location low cost, grazie alle dritte della Pro loco. Non andremo via di qui senza aver visto la Pala di Giorgione. Sensazioni? Questa città emana calore e accoglienza».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout