Gli negano lo status di rifugiato, giovane nigeriano aggredisce il medico

PER APPROFONDIRE: aggressione, medico, treviso
Gli negano lo status di rifugiato  Nigeriano aggredisce medico
TREVISO - Un ventenne nigeriano va in escandescenza e immobilizza un medico puntandogli una penna al collo come per volerlo soffocare. Subbuglio ieri alla Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale di Treviso. Sul posto sono subito interveniti i poliziotti che hanno bloccato il giovane africano che era fuori controllo. Poi si è scoperto che il giovane è andato in escandescenza perché non gli è stato riconosciuto lo status di rifugiato. Quindi di fronte al diniego è entrato nell'ambulatorio dello psichiatra che lo seguiva da tempo, tenendolo per il collo lo ha costretto ad andare davanti alla commissione per convincere i commissari a riconoscergli lo status di profugiato. I poliziotti hanno atteso un attimo di distrazione del giovane e lo hanno immobilizzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 25 Maggio 2019, 12:11






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gli negano lo status di rifugiato, giovane nigeriano aggredisce il medico
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 58 commenti presenti
2019-05-28 12:06:21
Se non ti danno quello che chiedi lo pretendi e te lo prendi con le brutte maniere.Riforma della giustizia e pene severe e senza sconti.Questo vuole il popolo Italiano.
2019-05-27 09:08:37
beh "cossa dira'la gente?" l'abbiamo visto stamattina ==>"fuori quelli che delinquono e NON fatene entrare altri" [sperando che essendo ora il "socio di 26-Maggio.ranza" non ci siano piu'quelli che "tirano il freno" o gli "mettono i bastoni fra le ruote"] e un plauso alla "scomparsa" di certi "Cainofili" -europa (+ europa: non era un piu' era "una croce" R.I.P. Radicalchic In Pausa) ma Leu? dov'e' Leu? c'è ancora?
2019-05-26 12:38:17
Pena di morte
2019-05-26 03:00:59
Profugiato illegrante ... Spedirlo a casa della Boldrini ...Negli USA ho appena letto Trump adesso impone che chiunque sponsorizzi un immigrato deve pagare per i suoi servizi sociali e deve rimborsare lo Stato di quei servizi che abbia usufruito ...legge, a proposito,firmata da Clinton ma non attuata...l'uomo arancione avra' una capigliatura esuberante ma perlomeno si da' da fare...voglio vedere Boldrini, Casarino & Co. pagare per ogni immigrato...
2019-05-27 09:16:47
O meglio ancora: se si potessero mandare in "Nigeria" entrambi! [aiutateli "a TORNARE" a casa loro] se pure uno fosse anche "ospitato, mantenuto e .......QUI" da qualche "buonista" puo' pure continuare a "fare danni" (meglio fuori dall'Europa "loro" che in Africa "noi")