Treviso. Lotta allo spaccio, quasi tre chili di cocaina sequestrati e quattro pusher in manette

Lunedì 28 Agosto 2023 di Redazione Web
La droga sequestrata

CASIER (TREVISO) - Sorpreso ad acquistare droga ha cercato di seminare i carabinieri. Venerdì 25 agosto i militari a Casier hanno notato un 24enne albanese cedere della cocaina a un 31enne trevigiano. Quest'ultimo, non appena ha visto la gazzella, si è spaventato ed è fuggito in auto a tutta velocità.

Non è riuscito però a seminare i carabinieri che lo hanno raggiunto a casa sua sequestrano la droga.

Nel frattempo i colleghi perquisivano l'auto del pusher: c'erano tre dosi di cocaina e 265 euro in contanti, probabilmente i guadagni dello spaccio. Il giovane alloggiava in un B&B di Treviso dove i militari hanno identificato altri due albanesi di 23 e 30 anni, e trovato quasi mezzo chilo di cocaina, una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento. I tre albanesi sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio, il 31enne trevigiano denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Un arresto per spaccio è stato eseguito anche dai poliziotti della Squadra mobile di Treviso: hanno fermato un 30enne di origine domenicana che in auto aveva oltre 2 chili di cocaina. L'uomo, finora incensurato, a casa aveva altri 200 grammi della stessa sostanza e 2.500 euro in contanti. Ora si trova in carcere.

Ultimo aggiornamento: 13:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci