Preganziol, incendio al Primarket: le fiamme avvolgono tutto. Non è escluso il dolo Foto Video

Domenica 14 Maggio 2023
Incendio al Primarket di Preganziol

PREGANZIOL (TREVISO) - Incendio intorno all'una di notte a Preganziol, in viale Europa. Il violento rogo è di vaste proporzioni e si è scatenato nel negozio di abbigliamento casalinghi ed elettrodomestici Primarket. Nessuna persona è rimasta ferita. Le fiamme si sono estese all'intero stabile, di proprietà di una società del Veneziano.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Secondo i tecnici dell'Arpav per il momento non sono stati riscontrati pericoli ambientali. 

Incendio a Preganziol, cosa è successo

Il rogo è divampato all'interno del negozio cinese Primarket, nel quale era custodito materiale infiammabile. Le fiamme hanno avvolto anche il tetto, rimasto pericolante dopo lo spegnimento, inagibili anche i negozi e gli uffici e studi adiacenti.

Le indagini, rogo doloso oppure no?

Sono in corso le indagini dei carabinieri per stabilire le cause di questo incendio, e non è escluso che si sia trattato di un incendio doloso. Questo alla luce del fatto che, in passato, alcuni negozianti erano stati presi di mira da azioni vandaliche di ragazzini: cassonetti bruciati, scritte offensive. Non solo,i residenti hanno raccontato di aver spesso visto gruppi di ragazzi nella zona. L'incendio di stanotte potrebbe quindi essere una bravata finita male? No, secondo il vicesindaco di Preganziol Stefano Mestriner, che ha espresso la sua opinione ai nostri microfoni - QUI IL VIDEO

 
 

L'intervento dei vigili del fuoco

Le squadre dei Vigili del Fuoco arrivate da Treviso, Castelfranco, Mestre, e Asolo con 3 autopompe, 4 autobotti, autoscale, un carro aria e 30 operatori, coadiuvati dal capo servizio e il funzionario di guardia, sono riuscite a circoscrivere le fiamme. 

Video

Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 09:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci