Anziane derubate dopo il prelievo al bancomat, il ladro solitario incastrato dalla felpa griffata

Giovedì 15 Giugno 2023
Un prelievo ad un bancomat

TREVISO - Preso il bandito solitario dei bancomat. I carabinieri di Treviso hanno individuato il presunto responsabile dei due furti aggravvati commessi il 5 giugno scorso, con analogo modus operanti. Il primo furto è andato in scena verso le 11 a Maserada: una signora di 66 anni stava prelevando al bancomat quando l'uomo è comparso all'improvviso riuscendo a rubarle duemila euro.  Stessa situazione alle 18 a Paese sempre a uno sportello bancomat. Questa volta la vittima è stata una 87enne e la somma rubata 200 euro.

Le indagini dei militari dell'Arma hanno stretto il cerchio attorno a un 21enne di origine romene, la cui presenza in atteggiamento sospetto, non distante dallo sportello bancario di Maserada era stata segnalata da un cittadino. Dopo aver identificato il giovane, i carabineri sono intervenuti e dopo la perquisizione hanno accertato che i capi di abbigliamento, tra i quali una felpa griffata, erano compatibili con quelli indossati dall'autore dei furti e sono stati sequestrati.

Sulla scorta anche di ulteriori riscontri, fra i quali i transiti dell'auto del giovane in circostanze di tempo e di luogo compatibili, il 21enne è stato sottoposto a fermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci