Pirata della strada tampona un'auto con due persone a bordo e scappa a Pieve di Soligo: identificato e denunciato. E' un marocchino 22enne senza patente

Martedì 22 Agosto 2023 di Redazione web
L'auto tamponata dal marocchino senza patente

PIEVE DI SOLIGO (TREVISO) - Tapona un'auto e scappa, i carabinieri lo individuano e scoprono che non aveva mai conseguito la patente. I Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto hanno denunciato per fuga dopo incidente stradale con danni alle persone ed omissione di soccorso un 22enne di origini marocchine dimorante nel vittoriese.

Il giovane è stato identificato grazie alle analisi dei video delle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze. 

I fatti

Il 22enne è ritenuto l’autore del tamponamento avvenuto nella tarda serata del 10 agosto scorso in via Schiratti del Comune di Pieve di Soligo quando il conducente di una Volkswagen Golf aveva tamponato la Ford Focus di un 31enne del posto, dandosi alla fuga senza prestare soccorso a quest’ultimo e al passeggero, coetaneo del guidatore della citata Focus, che riportavano lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni. Lo straniero è stato anche sanzionato per la violazione dell’Art.116, commi 15 e 16, del Codice della Strada, con fermo amministrativo del veicolo, poiché è risultato che il giovane era privo della patente di guida, mai conseguita, circostanza questa che potrebbe essere all’origine dell’arbitrario e illecito allontanamento dello straniero dal luogo dell’incidente. 

Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 09:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci