Schianto in moto contro auto e furgone: il marito alla guida si salva, lei muore a 52 anni

Treviso, Barbara Monaco era in moto con il marito

Domenica 25 Luglio 2021
L'incidente lungo la Feltrina e la vittima, Barbara Monaco
1

PAESE - Mortale in Feltrina. Questa mattina, domenica 15 luglio, verso le 11 un terribile schianto a Castagnole di Paese, all'altezza dell'incrocio vicino all'ex ristorante "Da Oro" ha coinvolto due auto, un furgone e una moto con in sella una coppia, marito e moglie. Ad avere la peggio la passeggera delle due ruote, una donna trevigiana di 52 anni, Barbara Monaco. Sul posto è stato fatto atterrare l'elicottero del Suem 118, supportato da ambulanza e auto medica, ma per la donna nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari, non c'è stato nulla da fare.

La strada è stata chiusa, sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Lunghe code si sono formate in entrambre le direzioni di marcia.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente il motociclista, un 58enne trevigiano, si sarebbe schiantato contro un'auto che lo precedeva al semaforo, carambolando poi contro un'altra autovettura proveniente dal senso di marcia opposto.  Fatale lo schianto per la donna di Treviso che è morta sul colpo. 

Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 11:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci