Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:59

«Bimbo di 4 mesi malato, che odissea le ore d'attesa in Pediatria»

PER APPROFONDIRE: attesa, montebelluna, pediatria
«Bimbo di 4 mesi malato, che odissea le ore d'attesa in Pediatria»

di Lucia Russo

MONTEBELLUNA - Attende quasi tre ore in pediatria nel giorno di Pasquetta con il figlio malato di 4 mesi in braccio: mamma di Montebelluna sul piede di guerra. «Ho dovuto portare mio figlio in pediatria dove c'era in servizio solo un medico spiega -. A dire il vero non era così grave da doversi recare all'ospedale ma nei giorni festivi la guardia medica pediatrica non c'è. Ogni bambino che necessiti di una visita nei festivi è costretto a recarsi in ospedale, con disagi per il reparto di pediatria. E chi entra per una semplice patologia, rischia di uscirne con una più grave». Il fatto è accaduto a Pasquetta. Alle 8.30 la mamma si è recata al San Valentino con il suo bimbo di 4 mesi con una bronchiolite. E subito la donna ha scoperto che, in un giorno festivo, era presente solo un pediatra. «Lo trovo abbastanza grave - attacca -. La dottoressa era solo una e correva da una parte all'altra. Noi intanto
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Bimbo di 4 mesi malato, che odissea le ore d'attesa in Pediatria»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-04-25 09:11:16
Queste sono le eccellenze sanitarie decantate da zaia. Invece che occuparsi di problemi seri per i quali e profumatamente pagato, si fa riprendere mentre sale le scale a piedi e scatena una guerra contro gli ascensori...hahahahaahahahahahahaaha....le grandi battaglie della lega...hahahahahaahaha.....comico....ciao enrico..ciao.
2019-04-24 17:14:38
Come sempre il dott.Benazzi risponderà con la solita storia e si scusera del disagio non dipendente dalla struttura, ma dlla brutta abitudine di noi utenti di non ammalarci quando vuole lui e quando ha l'organico al completo.
2019-04-24 16:37:21
Vorrei sapere cosa pensa la Signora delle aperture domenicali....