Camionista investe pedone lo lascia moribondo sulla strada e scappa. Preso l'autista-pirata

Giovedì 20 Aprile 2023 di Redazione web
Investe un pedone e lo lascia con gravi ferite sul ciglio della strada a Villorba. E' caccia al pirata

VILLORBA (TREVISO) - Pirata della strada investe un anziano e scappa: è stato rintracciato dai Carabinieri di Treviso nel tardo pomeriggio l'autista che alle 7 di questa mattina, 20 aprile, sulla strada Postioma nel territorio di Villorba, ha investito Giuseppe Finazzi di 76 anni, papà delle titolari del bar Al Volo, ora ricoverato in gravi condizioni al Ca Foncello di Treviso, dopo essere stato soccorso da un camionista di passaggio che ha allertato il 118 e i Carabinieri.

L'autista era alla guida di un mezzo pesante di proprietà di una ditta del padovano. A causa del violento urto, dal mezzo si sono staccati pezzi di carrozzeria ritrovati dai carabinieri. 

Le indagini

Sarebbe un autotrasportatore sessantenne residente nel padovano il conducente del mezzo pesante che questa mattina, a Villorba ha investito l'anziano senza prestare soccorso. A rintracciarlo sono stati i carabinieri della compagnia di Treviso, grazie ai frammenti di carrozzeria rimasti sull'asfalto e alle riprese di videocamere di sorveglianza collocate nella zona. Il camionista è stato denunciato alla magistratura per le ipotesi di reato di lesioni stradali gravissime e omissione di soccorso. Il ferito si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Treviso.

Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 10:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci