NUDI COME... Oliviero Toscani firma la nuova campagna pubblicitaria Benetton

PER APPROFONDIRE: benetton, nudi come, oliviero toscani
NUDI COME... Oliviero Toscani e la nuova campagna Benetton: "contro tutti i razzismi risorgenti"
NUDI COME... è partita la nuova campagna pubblicitaria per l'autunno inverno Benetton firmata dal fotografo Oliviero Toscani. Nel manifesto si vedono un gruppo di ragazzi e ragazze, di diverse etnie, completamente nudi che si abbracciano, si confondono, si mescolano. Il messaggio è chiaro: i valori che sottintende l'immagine sono "la diversità, l'uguaglianza e un'idea del futuro che è più urgente che mai", "contro tutti i razzismi risorgenti" - recita il video che lancia l'immagine.



 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 2 Agosto 2018, 12:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
NUDI COME... Oliviero Toscani firma la nuova campagna pubblicitaria Benetton
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 72 commenti presenti
2018-08-10 12:59:02
Grande TOSCANI, grande fotografo, grande uomo che dice sempre la verità, specialmente quella che ai veneti da fastidio, sicc......hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahha....grande OLIVIEO TOSCANI, ciao enrixco, ciao.
2018-08-03 21:01:14
Morte, passività, tristezza, "non senso"alla Nietzsche, ne maschio ne femmina, staticità, natura morta, impersonalità, futurismo comunista, che si tratti dell'anima di Toscani o di Benetton?
2018-08-03 17:33:52
…Toscani, nello spot per Benetton, volendo può sempre aggiungere delle «nuvolette» di pensiero per rimarcare l’espressività. Tanto per fare un esempio si nota in foto gente con i capelli (non cappelli) rossi: «hei tu con il capello rosso (oppure nero), ce l’hai con me?»
2018-08-03 12:31:21
naturalmente toscani verra' pagato per questo...o sara' puro diletto???
2018-08-03 16:16:04
Si, verrà pagato profumatamente, perchè i soldi non puzzano. Nè da vino nè da stallatico....E mi stupisco che i veneti così dignitosi comperino ancora certe marche. Ma forse inebriati dal vino, come dice lui, "Tutto va ben".