Incidenti a ripetizioni sulla rotonda
di Olmi: colpa dell'asfalto bagnato

Lunedì 21 Dicembre 2015 di Lorenzo Baldoni
Carabinieri sulla rotonda di Olmi
SAN BIAGIO DI CALLALTA - «Oggi mi attiverò con Veneto Strade per capire cosa è stato fatto. Francamente non sono stato informato dei continui incidenti, però faremo la nostra parte. Mi risulta comunque che vi sia un’apposita segnaletica». Nella rotonda di Olmi di San Biagio che porta al centro paese e nella zona industriale, in questi ultimi tempi più di qualche automobile è finita fuori strada: per la precisione tre sabato e una ieri, senza contare quelle durante la settimana.

Il sindaco Alberto Cappelletto vuole vederci chiaro. Sembra che la nuova asfaltatura stia mostrando più di qualche problema in quanto, appena posata, ha dei tempi di asciugatura. L'Anas ha messo dei cartelli per consigliare di ridurre la velocità. Cosa che non tutti sembrano fare. Fortunatamente, per ora, non ci sono stati incidenti gravi. Ma le uscite di strada sono continue.

Stefano Feletto, del bar Re Sole proprio vicino alla rotatoria, in questi giorni ha sentito più di qualche lamentela e spiega: «L'asfalto è nuovo e deve asciugarsi, penso che finché ciò non avviene i problemi resteranno. In questi giorni al bar di critiche ne ho sentite tante».
Ultimo aggiornamento: 17:19

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci