Paura in agriturismo: il giardiniere
aggredito col machete da un 33enne

Sabato 7 Dicembre 2013
Paura in un agriturismo di Cavaso del Tomba : giardiniere aggredito con un machete
7
CAVASO DEL TOMBA - Attimi di paura oggi in un agriturismo di Cavaso del Tomba: un cittadino tunisino si è presentato armato di machete e ha aggredito un connazionale, ferendolo. Il titolare della struttura è stato rinchiuso nello sgabuzzino dall'aggressore e la vittima è riuscita a salvarsi solo lanciandosi dal secondo piano dell'edificio.



Si sarebbe trattato di una punizione: il tunisino rimasto ferito, non gravemente, avrebbe a sua volta aggredito assieme ad altre persone il tunisino, nell'ottobre scorso, picchiandolo selvaggiamente.



Il fatto è accaduto oggi in un agriturismo di Cavaso del Tomba dove la vittima, un 21enne aveva iniziato a lavorare come giardiniere.



L'arrestato è Issam Ouahadi, 33 anni. Armato di un machete Ouahadi ha prima tentato di sfondare la porta d'ingresso dell'agriturismo e una volta dentro, dopo aver rinchiuso la titolare in uno sgabuzzino, ha cercato il 21enne ed una volta individuatolo gli si è avventato contro colpendolo col machete: il 21enne, benché ferito ad un braccio, è fuggito lanciandosi fuori dalla finestra dal secondo piano.



Nel frattempo sono arrivate due pattuglie dell'Arma, chiamata dalla titolare dell'agriturismo, che hanno bloccato l'aggressore, portandolo in caserma dove l'uomo è andato ancora in escandescenza alla vista del 21enne. Immobilizzato con difficoltà, il tunisino è stato sedato e portato in carcere, la vittima in ospedale. L'uomo è accusato di tentato omicidio, lesioni gravi, resistenza a pubblico ufficiale , violenza privata, minacce e danneggiamento.
Ultimo aggiornamento: 17:55

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci