Quartetto veneto a The Voice: Marco,
Carmine, Benedetta e Valentina

Giovedì 10 Aprile 2014
Carmine, Benedetta, Marco e Valentina

VENEZIA - Conclusa la prima fase di The Voice of Italy, la trasmissione di Rai2 condotta da Federico Russo, con l'ultimo appuntamento di mercoledì 9 aprile targato "Blind Audition" (audizioni al buio).

I quattro coach Raffaella Carrà, J-ax, Noemi e Piero Pelù hanno completato i loro team con 16 Voci ciascuno. E sono ben quattro i concorrenti veneti che si sfideranno per conquistare il titolo.

I CONCORRENTI VENETI

Sara e Marco Galeone (Castelnuovo del Garda - Verona) si conoscono da piccoli ma entrano in sintonia quando iniziano a suonare insieme.

Si innamorano dopo una serata insieme. Partecipano a The Voice of Italy per confrontarsi con altre realtà, più grandi, rispetto a quella in cui vivono.

Carmine Cirillo ha 45 anni e viene da Cavaion Veronese, sul lago di Garda. Il suo nome d'arte, Kavour, viene scelto anni fa insieme a Pippo Baudo in una trasmissione televisiva. "Il canto senz'anima si riduce a poco più di un rumore" : questa la frase portante del suo universo musicale.

Benedetta Caretta ha 17 anni e viene da Carmignano di Brenta. Studia al liceo linguistico. Comincia a cantare all'età di 3 anni. La sua prima esperienza musicale è partecipare ad una trasmissione che le permette di vincere una borsa di studio per la New York Film Academy.

Valentina Sarto ha 18 anni e vive a Verona. Frequenta l'ultimo anno del liceo linguistico ma ha una mente artistica. Oltre alla musica, le piace disegnare, suonare il pianoforte e ballare. Decisa e controllata nelle emozioni, non è mai agitata prima di salire sul palco.

Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 15:41

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci