Pd Veneto alla resa dei conti:
oggi il vertice a Padova

Martedì 2 Giugno 2015
De Menech e la Moretti
22

PADOVA - «Dopo la sconfitta di domenica è nostro dovere metterci con grande umiltà a disposizione del partito. A cominciare dal sottoscritto, che è disponibile a ogni soluzione per il bene della nostra comunità». Lo afferma il segretario veneto del Pd, il bellunese Roger De Menech, annunciando per oggi la riunione della segreteria regionale Dem, convocata a Padova nel pomeriggio. «Siamo tutti chiamati - aggiunge - a un pensiero, libero da preconcetti, sulla nostra identità e sul nostro rapporto con i cittadini».

«Da oggi - prosegue De Menech - apriamo una riflessione seria sulla nostra organizzazione a livello regionale e territoriale, coinvolgendo le segreterie provinciali, i circoli e i nostri amministratori. Nessuno sarà escluso da questo confronto». All'ordine del giorno della segreteria regionale Pd di oggi (alle ore 18,30), che sarà allargata ai segretari provinciali, c'è l'analisi del voto del 31 maggio, che ha visto il Pd e la candidata Alessandra Moretti patire una netta sconfitta nelle regionali.

La riunione dei Dem veneti precederà di qualche giorno la direzione nazionale di lunedì 8 giugno a Roma, convocata da Matteo Renzi per analizzare il voto nelle sette regioni.

Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 11:36

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci