Banditi scatenati: 11 bancomat
fatti esplodere nel giro di 4 ore

Sabato 11 Febbraio 2017
Banditi scatenati: 11 bancomat fatti esplodere nel giro di 4 ore
34

Banditi scatenati la notte tra venerdì 10 e sabato 11 febbraio nel Trevigiano e nel Veneziano. L'obiettivo delle bande criminali è sempre lo stesso: i bancomat delle varie filiali bancarie presenti sul territorio. Esplosioni a raffica in moltissime cittadine venete e tanta paura per i residenti che sono piombati giù dal letto spaventati dai boati.

TRA L'UNA E MEZZA E LE DUE - ASSALTO A TORRE DI MOSTO
A saltare è  lo sportello bancomat di Veneto Banca, in via Roma a Torre di Mosto, nel Veneziano. La banda è entrata in azione tra l'una e mezza e le due. Qualcuno ha visto fuggire a tutta velocità una Bmw serie 5 di colore scuro in direzione di San Stino. Il bottino sarebbe ingente. Indagini dei carabinieri.

TRA LE DUE E LE QUATTRO - LA MARCA SOTTO ASSEDIO
Sei assalti bancomat nella notte nel Trevigiano: colpi tutti falliti, tranne uno, alla banca Friuladria a Conegliano (ancora da quantificare il bottino). Nel mirino dei banditi  - tra le due di notte e le quattro - le filiali di Veneto banca a Villorba, a Salgareda e a Gorgo al Monticano, la filiale di Unicredit a Maserada sul Piave e quella di Antonveneta a Paese. La stessa scena si è vista stanotte nel Veneziano, nelle zone di Marcon e Spinea e a Torre di Mosto.

ALLE CINQUE DI MATTINA - QUATTRO BANCOMAT SALTANO IN MEZZ'ORA
Assalto a quattro bancomat nel giro di poco più di mezz'ora all'alba di questa mattina attorno alle 5. È a quest'ora che un forte boto risveglia i residenti di piazza Municipio a Marcon.

A saltare ė lo sportello della della Bcc. Poco dopo è la volta dell cassa dell'Unicredit di via Ortolan sempre a Marcon che viene presa a martellate. Stesso copione a Spinea in via Roma ancora una volta ai danni di una filiale della Bcc. Non contenta, probabilmente la stessa banda di malviventi, ha preso a martellate anche lo sportello della Friuladria di piazzale Europa. Indagine dei carabinieri.

Ultimo aggiornamento: 20:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci