Sbanda e finisce contro il guardrail: auto in fiamme, ferita una 20enne

Mercoledì 27 Dicembre 2017 di Paola Treppo
8
AZZANO DECIMO (Pordenone) - Incidente stradale lungo la A28 nelle prime ore di oggi in direzione Portogruaro nel territorio del comune di Azzano Decimo con una Fiat Punto la cui conducente ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro il guardrail di destra. Nell'impatto la vettura si è incendiata e l'automobilista, A.V., 20 anni, di Portogruaro, è rimasta ferita, per fortuna in maniera lieve.

​Erano da poco passate le 4 di oggi, mercoledì 27 dicembre. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e bonificato la carreggiata. La Punto è andata completamente distrutta. La ragazza è riuscita a uscire dal veicolo in tempo e non è rimasta ustionata o intossicata; è stata medicata sul posto per le ferite riportare nell'impatto contro il guardrail dal personale medico di una ambulanza inviata in A28 dalla Centrale operativa del Sores di Palmanova. Non è stato necessario il suo ricovero in ospedale. Per tutti i rilievi e gli accertamenti la polizia stradale. L'incidente non ha coinvolto altri veicoli e a bordo della Punto non c'erano persone trasportate. 

Secondo incidente tre ore dopo 
​Un secondo incidente tra due mezzi si è verificato sempre in A28, sempre oggi, intorno alle 7, all'altezza del km 20, sempre in direzione Portogruaro, tra Pordenone Centro Commerciale e Cimpello, sulla Portogruaro Conegliano, in direzione bivio A4. Nello scontro una persona è rimasta ferita ed è stata accompagnata in ambulanza all'ospedale.  © RIPRODUZIONE RISERVATA