Prende per il collo il maresciallo dei carabinieri per nascondere la droga

PER APPROFONDIRE: aggressione, arresto, budoia, droga, serra, spaccio
Prende per il collo il maresciallo dei carabinieri per nascondere la droga

di Paola Treppo

BUDOIA (Pordenone) - Prende per il collo il maresciallo dei carabinieri per difendere la sua serra di droga ma viene fermato e arrestato. A finire in manette un ragazzo di 28 anni di Budoia, bloccato dai militari dell'Arma della stazione di Polcenigo. Il giovane era fuori di sé quando i carabinieri sono arrivati a casa sua. A chiamarli erano stati i vicini di alloggio che avevano sentito tremende urla provenire dall'appartamento del giovane: temevano fosse accaduta una disgrazia.

I militari si sono precipitati sul posto, a Budoia, e si sono trovati davanti il 28enne: era pallido, con gli occhi lucidi e aveva bevuto. In quelle condizioni ha afferrato il collo del maresciallo, picchiandolo. I colleghi di stazione, insieme ai militari del Norm di Sacile, hanno subito arrestato il ragazzo e poi hanno proceduto con il controllo dell'appartamento, per capire cosa fosse successo: nella camera da letto del 28enne è stata trovata una piccola serra con 4 piante di marijuana in fase di essicazione.

La serra era dotata di tutto l'occorrente per la coltivazione della droga: luci, sistema di areazione, concime, semi di marijuana; trovati anche tre barattoli di vetro con la "maria" già essiccata e pronta per essere spacciata. Tutto è stato posto sotto sequestro e il pm della Procura di Pordenone ha disposto per il giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari. Nella casa del ragazzo c'erano anche un parente e una ragazza. Il 28enne è senza occupazione ed è pregiudicato. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 14 Febbraio 2018, 18:04






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Prende per il collo il maresciallo dei carabinieri per nascondere la droga
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-02-15 17:09:32
Prende per il collo un carabiniere. Il 28enne è senza occupazione ed è pregiudicato. Condannato ai domiciliari? Si trova a casa sua ai domiciliari con una piantagione di marijuana uaha hahahahahahahahahahahahahah!!!
2018-02-15 12:57:21
Provate a fare la stessa cosa in Germania Slovenia Croazia o Austria, e vediamo come va a finire.
2018-02-15 11:51:40
L'onestà imprenditoria nordica tanto decantata dal pensionato
2018-02-15 08:23:57
ragazzo? a 28 anni? a 40 "giovincello imberbe"!
2018-02-15 08:17:24
I soloni da tastiera si sprecano.....Intanto non era proprio un ragazzino e poi, nel caso di mancato intervento ancorchè solo per delle urla, sai che casini contro i Carabinieri? Se intervengono fanno male, se non intervengono fanno male ....... Allora ditelo voi, geni da tastiera, cosa devono fare i Carabinieri....