Auto infilzata dal guard rail, grave
una mamma, paura per il figlio

Lunedì 16 Dicembre 2013 di Lorenzo Padovan
L'auto infilzata
3

FANNA (PORDENONE) - Grave incidente stradale, all'alba di ieri lungo la regionale 464, poche decine di metri dopo il ristorante Edelweiss, a Fanna. Per cause al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Spilimbergo, una donna, A.D.B, 33 anni, del posto, mentre si trovava alla guida di un'auto ha perso il controllo, finendo con la vettura contro il guardrail che è entrato nell'abitacolo provocandole gravi lesioni a un braccio e al torace.

Soccorsa dal personale del 118 del vicino ospedale di Maniago, la donna è stata aiutata dai vigili del fuoco che hanno anche lavorato a lungo per tagliare una ventina di metri di guardrail rimasti lungo la carreggiata. La paziente è stata trasportata al Santa Maria degli Angeli di Pordenone: le sue condizioni sono serie, ma non é pericolo di vita, anche se le ferite all'arto sono importanti.

Subito dopo l'uscita di strada - avvenuta attorno alle 5.30 - si sono vissute momenti di paura: la donna, sotto choc, continuava a chiedere del proprio bambino, circostanza che ha convinto i soccorritori che in auto ci potesse essere anche un passeggero. Per questo motivo, con la luce delle fotoelettriche, è stato scandagliato il boschetto adiacente il luogo dell’impatto anche col supporto di una pattuglia della Polizia Stradale di Spilimbergo.

Visto che le ricerche non davano esito, i militari dell'Arma del Nucleo Operativo e Radiomobile sono andati a Fanna, a casa della donna ferita, dove hanno avvertito i parenti dell'incidente e hanno accertato che il bambino dormiva dai nonni.

Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 23:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci