Perde il controllo della moto, muore un militare americano di 34 anni

Giovedì 5 Gennaio 2023 di Redazione Web
Perde il controllo della moto, muore militare di 34 anni

ROVEREDO -  Non ce l'ha fatta il motociclista di 34 anni, militare americano della base usaf di Aviano, trovato questa mattina privo di sensi da un passante, che ha notato il corpo dell'uomo a bordo strada vicino alla sua moto, una Bmw naked.

È successo prima delle 7 a Roveredo in Piano, in via Risorgimento, all'altezza della rotonda.

Il passante ha chiamato immediatamente il numero unico di emergenza della regione Nue112 e gli operatori della centrale hanno transitato la chiamata alla sala operativa della Sores. Gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato celermente sul posto gli equipaggi sanitari di una automedica e di una ambulanza provenienti entrambe da Pordenone. Attivate subito anche le forze dell'ordine. Il 34enne è stato portato all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in condizioni gravissime, ma non ce l'ha fatta. Troppo gravi le lesioni riportate. Secondo le prime informazioni, l'uomo stava percorrendo la strada provinciale7 in direzione nord, quando, a causa della nebbia fitta, all'altezza della rotonda sp31, ha perso il controllo della moto.

Il militare è un aviatore assegnato al 31st Fighter Wing presso la base aerea  di Aviano.

«Siamo devastati dalla perdita di uno dei nostri aviatori, un membro della nostra 31st Fighter Wing famiglia. Porgiamo le nostre sentite condoglianze e il nostro sostegno alla famiglia dell'aviere, agli amici e ai colleghi di lavoro - ha detto Brig. Gen. Tad Clark, comandante del 31° FW -  La priorità del 31° Fighter Wing è fornire supporto a tutta la famiglia e al team mentre affrontiamo questa tragedia».

Ultimo aggiornamento: 16:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci