Tamponamento, Pontebbana chiusa: coinvolto veicolo alimentato a gas

PER APPROFONDIRE: camion, casarsa, gas, incidente stradale
Tamponamento, Pontebbana chiusa: coinvolto veicolo alimentato a gas
CASARSA DELLA DELIZIA -  La strada statale 13 "Pontebbana" è stata chiusa oggi 18 settembre al km 93, a Casarsa della Delizia, in entrambe le direzioni, a causa incidente che ha coinvolto anche un veicolo alimentato a gas. A scontrarsi un furgone e una Fiat Punto. Un ferito è stato portato all'ospedale in stato di choc.

La strada è stata riaperta dopo quasi un'ora, poco prima delle 19, al termine delle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli e del serbatoio di gas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 18 Settembre 2018, 18:17






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tamponamento, Pontebbana chiusa: coinvolto veicolo alimentato a gas
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-09-22 11:10:01
Prendono fuoco anche le macchine che vanno a benzina,meno per il gasolio. e poi i serbatoi x GPL. e Metano devono essere revisionati come gli automezzi,x il metano avendo piu`atmosfere va cambiato il serbatoio dopo diversi anni
2018-09-19 14:37:39
Le auto dovrebbero funzionare ad acqua in modo che se succede un incidente un incendio l'acqua dal serbatoio spegnere incendio
2018-09-18 21:29:13
Ecco le meraviglie delle auto a gas, senza contare quelle che ogni tanto si incendiano senza motivo. Le auto non sono concepite per essere alimentate a gas e la sua diffusione è solo legata al costo ed all'inquinamento, ma a scapito della sicurezza (al di là di quanto dice e garantisce chi produce e vende i sistemi di alimentazione a gas)