Incidente sull'A28 tra due automobili, cinque persone coinvolte

Venerdì 12 Gennaio 2024
Incidente sull'A28 tra due automobili, cinque persone coinvolte
SACILE - I Vigili del Fuoco di Pordenone sono intervenuti verso le 21.30 di ieri sera, giovedì 11 gennaio, per un incidente stradale fra due autovetture, avvenuto al Km 33 dell'autostrada A28 tra Sacile est e Sacile Ovest in direzione Portogruaro. 
Cinque le persone coinvolte nello scontro, quattro delle quali uscite autonomamente dai veicoli, mentre per una di loro i Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare i divaricatori oleodinamici per estricarla dall'abitacolo ed affidarla alle cure dei sanitare, poi hanno messo in sicurezza dei veicoli uno dei quali alimentato a gpl. 
Sul posto la Polizia Stradale, il 118 con ambulanza ed automedica. Il personale medico infermieristico ha preso in carico le quattro persone rimaste coinvolte nell'incidente tre delle quali sono state controllate sul posto e hanno rifiutato l'ospedalizzazione. Una quarta persona è stata presa in carico dall'equipaggio dell'ambulanza di Sacile che la trasportata all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con a bordo al medico dell'automedica in codice giallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci