Falcia l'erba e il trattore si inabissa nel fiume a 2 metri di profondità

PER APPROFONDIRE: fiume, fontanafredda, incidente, livenza, trattore
Falcia l'erba e il trattore si inabissa nel fiume a 2 metri di profondità

di Paola Treppo

FONTANAFREDDA (Pordenone) - Falcia l'erba e finisce col trattore nel fiume Livenza; è successo intorno alle 13 di ieri, mercoledì primo agosto, a Nave di Fontanafredda, in via Sant'Antonio, vicino alla chiesa. Per recuperare il mezzo agricolo sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Pordenone e i sommozzatori del Comando dei pompieri di Venezia. Il trattore è stato imbragato; era finito a due metri di profondità.

A supporto anche una l'autogru del comando dei vigili del fuoco di Treviso, i pompieri di Fontanafredda e due mezzi della Protezione civile che hanno messo a disposizione le barriere galleggianti assorbenti per contenere eventuali sversamenti di gasolio. Il recupero è stato portato a termine intorno alle 17 senza causare alcun danno al mezzo agricolo. Nessuno è rimasto ferito.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 2 Agosto 2018, 08:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Falcia l'erba e il trattore si inabissa nel fiume a 2 metri di profondità
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2018-08-02 19:42:55
Se togliendo l'acqua d filtri e scarichi va in moto è un miracolo
2018-08-03 08:33:04
Il motore va smontato e tirata via l'acqua.
2018-08-03 11:14:36
Puo' darsi, pero' prima bisogna svuotare completamente il motore,il cambio,il differenziale,ed il serbatoio del carburante,ma se il trattore era in moto quando e' entrato in acqua,aspirando la stessa,non credo che ci sarebbero facili possibilita'di un ritorno in vita.
2018-08-05 00:44:03
Non credo che possa avvenire questo miracolo. Se poi era in moto quando è entrato in acqua puoi pure dirgli addio,diventerebbe antieconomico ripristinarlo
2018-08-02 18:37:53
Che il trattore è finito nel fiume.lo stiamo vedendo anche dalle foto. Come ci è finito,bisognerebbe chiederlo a chi lo guidava.Ha semplicemente fatto qualcosa che non doveve fare. A meno (come dice un commentatore) che non volesse falciare anche le alghe del livenza.