Travesio, l'uscente Diego Franz
si trova contro Carlo Mattiussi

Mercoledì 29 Aprile 2015
Diego Franz a sinistra e Carlo Mattiussi
TRAVESIO - Il sindaco e il capogruppo di minoranza uscenti: è questa la sfida che a Travesio vedrà contrapposti Diego Franz e Carlo Mattiussi.



Il candidato Diego Franz (centrosinistra) è sostenuto dalla lista civica Per Travesio: Giovanni Bortolussi, Edo Cicutto, Massimo Cozzi, Caterina Rosaria, Ettore Del Gallo, Graziano Demarchi, Adelchi Pellarin, Martina Ret, Pietro Rosa, Marino Titolo, Violetta Traclò e Valentina Zancan.



Il candidato Carlo Mattiussi è sostenuto dalla lista civica (con riferimento l'associazionismo locale) Travesio si rinnova: Sergio Bottacin, Mery Brocca, Claudia Cucinotta, Sandro Del Zotto, Antonio Fioretto, Sergio Moruzzi, Walter Nassutti, Ivan Pittino, Ylenia Romano, Roberta Tacus, Elisabetta Venturoso e Luca Zannier De Stefano.



Con un mandato alle spalle, Franz è al comando di una lista dalla lunga esperienza amministrativa, con il vice sindaco Adelchi Pellarin che ha accompagnato anche i tre mandati da primo cittadino di Alfredo Diolosà. Dal canto suo, Mattiussi fa affidamento sulla proposta di rinnovamento: accanto ha molti volti nuovi e in sostegno significativo di alcune associazioni del territorio.
Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 17:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci