Padova. Scontro fra un tir e una vettura: 4 feriti. Il camion finisce ruote all'aria Foto

Martedì 6 Agosto 2019
Padova. Scontro fra un tir e una vettura: 4 feriti. Il camion finisce ruote all'aria
5

PADOVA - Giornata di passione sulle strade del Veneto. Poco dopo le 13, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada tra Padova sud e Padova zona industriale per un incidente stradale tra un mezzo pesante un'autovettura: 4 feriti.

La squadra di pompieri  arrivati dalla sede centrale, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti, che sono state presi in cura dal personale del Suem 118, intervenuto con più ambulanze e l'elisoccorso.

Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato. Sul posto il personale ausiliario dell'autostrada e la Polstrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate e dopo circa un'ora e mezza.

AGGIORNAMENTO ALLE 20 
È stato riaperto alle 19:30 circa il tratto della A13 Bologna-Padova tra Padova sud e Padova zona industriale, chiuso a causa di un incidente. Nell'incidente - informa Autostrade per l'Italia - sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e due autovetture, due persone sono rimaste ferite. Attualmente sul posto si circola su una corsia e il traffico scorre regolare.
 

 

Ultimo aggiornamento: 20:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA