Tamponamento fra 3 Tir sul Passante: camionista incastrato tra le lamiere Foto

Martedì 6 Agosto 2019
Tamponamento fra 3 Tir sul Passante: camionista incastrato, traffico nel caos
21

Pauroso tamponamento fra 3 camion in tarda mattinata sul Passante: un camionista incastrato fra le lamiere e soccorso dal Suem che non sarebbe in pericolo di vita. Code fino a 5 km alle 13 in graduale ma lenta diminuzione. Il traffico è bloccato in direzione Padova.  L'incidente è avvenuto in autostrada al km 392 con 3 autoarticolati coinvolti in territorio di Zero Branco (Treviso) ed è stato causato da un precedente piccolo tamponamento che ha provocato rallentamenti in carreggiata. Ferito l’autista del mezzo, con targa della Repubblica Ceca, che ha tamponato il primo tir e rimasto incastrato in cabina di guida. Illesi gli altri conducenti, compresi quelli dei mezzi del primo tamponamento.

SECONDO INCIDENTE ALLE 15.20 IN DIREZIONE MILANO Secondo incidente sul Passante alle 15.20. Urto fra camion, cabina quasi divelta. 10 km di coda

 

Sul posto hanno operato le squadre dei Vigili del Fuoco di Mestre e Treviso e il Suem, con l’intervento dell’elisoccorso e la Polstrada di Mestre. In prossimità dell’incidente operano 4 mezzi con gli ausiliari e il coordinatore alla viabilità di Concessioni Autostradali Venete, in contatto con il Centro Operativo di Mestre della società: si segnalano fino a 5 chilometri di coda in direzione Milano, con transito nella sola corsia di sorpasso.

Contemporaneamente squadre dei vigili del fuoco in azione per un'emergenza  anche sulla  A27 sotto il cavalcavia Treviso nord per l'incendio di un altro camion e in tangenziale a Treviso per incidente da Silea verso Treviso.

AGGIORNAMENTO ORE 20

E' stato riaperto nel pomeriggio il Passante autostradale di Mestre.
Il Passante di Mestre è stato riaperto intorno alle ore 19.25 in direzione Milano, al termine delle operazioni di rimozione dei veicoli incidentati e di pulizia dell'asfalto da detriti e carico persi dai mezzi pesanti coinvolti nell'incidente di questo pomeriggio, poco dopo il casello di Spinea (Venezia). Tolta la deviazione fisica per la A27 e A57-Tangenziale di Mestre, mentre i veicoli in coda sono stati fatti defluire attraverso l'apertura di una corsia di marcia. Attualmente il traffico risulta scorrevole in tutte le direzioni.


Padova. Scontro fra un tir e una vettura: 4 feriti. Il camion finisce ruote all'aria Foto
 

Ultimo aggiornamento: 7 Agosto, 10:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci