Win for Life. Super vincita ad Albignasego. Ma c'è un giallo: la tabaccheria è chiusa e ha un cartello affisso...

Martedì 20 Luglio 2021
Win for Life. Super vincita ad Albignasego: una casa e di 200.000 euro

ALBIGNASEGO (PADOVA) - «Magari hanno vinto proprio i titolari della tabaccheria!» scherzano gli albignaseghesi in passeggiata in un'assolata via Roma, dopo il diffondersi della notizia che nella loro città c'è stata la vincita di una casa e di 200.000 euro grazie ad una fortunata giocata di VinciCasa nel punto vedita Sisal Tabacchi Faggian. Ad insospettire i clienti più curiosi è il cartello Chiuso per ferie dal 19 al 24 luglio sulla saracinesca abbassata per la sosta estiva proprio il giorno dopo l'estrazione domenicale che avrebbe portato un fortunato scommettitore a puntare sulla combinazione vincente.

A questo misterioso giocatore, infatti, sarà attribuita la casa che vuoi tu, come riporta lo slogan, e duecentomila euro.


La formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal, infatti, mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, di cui l'assegnatario è ad oggi avvolto nel mistero e sul quale tutto il paese si interroga. A lui, o a lei, il merito di avere centrato la cinquina baciata dalla dea bendata, ovvero 9, 12, 20, 22, 27. Secondo le regole del gioco, il fortunato potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben due anni per trovarla, come già accaduto dalla nascita del concorso VinciCasa a 164 assegnatari di case.


Il premio che spetterà al cliente della tabaccheria di Giovanna Faggian, esercizio di nuova gestione in città, sarà di prima categoria, ovvero con 5 numeri indovinati su 40 durante l'estrazione quotidiana delle 20 per un montepremi di 500.000 euro ripartiti in 200.000 subito corrisposti in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce senza vincoli, e la restante parte dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
I.R.

Ultimo aggiornamento: 15:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci