Ubriaco contro drogato, uno sull'Ape
l'altro in scooter: denunciati

Giovedì 11 Giugno 2015
Ubriaco contro drogato, uno sull'Ape l'altro in scooter: denunciati
8
VIGONZA (PADOVA) - Sembrava un normale incidente stradale, invece entrambi i conducenti sono risultati, dopo il risultato degli esami dell’altro giorno, uno ubriaco e uno sotto l’effetto delle droga. É il 14 aprile quando lungo la Noalese nel comune di Vigonza all’interno di una rotatoria, un Ape Piaggio condotto da G.R. di 56 anni si è scontrato contro uno scooter condotto da un minorenne.



Il ragazzo, neopatentato, a causa del violento impatto è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale civile a Padova. Sul posto, oltre a un’ambulanza del Suem 118, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale. Il conducente dell’Ape Piaggio è stato sottoposto all’esame dell’alcol test ed è risultato positivo con 1,84 grammi di alcol per litro di sangue.



Il 56enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza ed è stato sanzionato per non avere dato la precedenza allo scooter. Il minore, mentre era al pronto soccorso, è stato sottoposto a una serie di esami ed è risultato positivo ai cannabinoidi. Quasi sicuramente prima di mettersi in sella si è fumato uno spinello. Il ragazzo è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed è stato segnalato alla Prefettura come assuntore occasione di droga.
Ultimo aggiornamento: 17:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci