Sbanda sul ghiaccio e finisce fuori strada:
un 33enne perde la vita vicino a casa

Lunedì 16 Gennaio 2012 di Cesare Arcolini
L'abitazione in cui viveva Manuel Cavinato
PADOVA - Ancora sangue sulle strade. La scorsa notte alle 4.30 ha perso la vita Manuel Cavinato di 33 anni. Viveva con la compagna Selina e un figlio di due anni e mezzo in via Pieve 8 a Campo San Martino (Padova). La tragedia avvenuta in paese, a un chilometro da casa.



La vittima stava percorrendo via Capitelbello a bordo di una Renault Clio. Tornava da una serata trascorsa con amici. Ad un tratto, forse a causa dell'asfalto ghiacciato, ha perso il controllo del mezzo finendo fuoristrada. Non si esclude al momento neppure il colpo di sonno o l'improvviso malore. Un impatto che non gli ha dato scampo.



L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno subito chiamato i soccorritori. È probabile che l'incidente sia avvenuto almeno un'ora prima del rinvenimento. Quando le forze dell'ordine sono intervenute, infatti, il cofano della Renault Clio era già freddo. I vigili del fuoco hanno faticato non poco per estrarre Cavinato dalle lamiere. Il personale medico del 118 ha fatto di tutto per salvarlo, ma ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano.



La vittima abitava in una casa a due piani. Sotto vivono i genitori, Venanzia e Luigi. Era figlio unico. Poco distante vivono gli zii. Ieri mattina all'alba sono stati proprio loro a ricevere la visita dei carabinieri della Compagnia di Cittadella che li hanno messi a conoscenza della drammatica notizia.



Prima di uscire con gli amici, Manuel Cavinato aveva lavorato tutto il giorno. Era dipendente di una ditta metalmeccanica di Campo San Martino. Ha sempre vissuto in zona come del resto la sua famiglia. La notizia del grave lutto si è ben presto sparsa in paese. Distrutti dal dolore soprattutto gli amici di Manuel, considerato da tutti una persona eccezionale. Persona accorta e sensibile che viveva per la famiglia e il proprio lavoro. Già oggi è probabile che venga resa nota la data dei funerali.
Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 14:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci