Profugo armato di coltello minaccia un'operatrice della cooperativa

Profugo armato di coltello minaccia un'operatrice della cooperativa
CONSELVE - Attimi di terrore ieri mattina a Conselve. Un richiedente asilo 20enne del Bangladesh, H.M., intorno alle 11 della mattina, mentre lì di fronte, in piazza Cesare Battisti si svolgeva il mercato settimanale, ha puntato un coltello da cucina alla gola di un'operatrice della cooperativa Progetto now, stanco delle lungaggini burocratiche per l'ottenimento dello status di rifugiato. La donna, una 34enne, è un sotto tenente della Croce Rossa e ha avuto il sangue freddo di disarmarlo prima che la situazione degenerasse ulteriormente. La giovane è riuscita a tranquillizzarlo e a riportarlo alla calma. Poi ha chiamato i carabinieri, che l'hanno portato in caserma denunciandolo a piede libero per minaccia grave. Un momento di follia: lo straniero si è reso immediatamente conto della gravità del gesto e non ha opposto resistenza.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 6 Luglio 2017, 05:03






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Profugo armato di coltello minaccia un'operatrice della cooperativa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2017-07-14 08:38:59
Perché in Bangladesh c'è la guerra?? Rimpatriatrlo subito no!
2017-07-07 10:43:36
Prenderlo e riportarlo a casa sua... Non credo sia difficile! Praticamente ora se uno punto alla gola un coltello... "denunciato a piede libero". A beh... La domanda sorge spontanea- "perchè non rifarlo, tanto non rischio niente". Ma probabilmente sono io che mi sbaglio, Laura Boldrini ha dichiarato che questa è la nuova cultura che avanza e che è molto importante farne tesoro. Se lo dice lei probabilmente è giusto no? Tutti con il coltello!
2017-07-07 08:41:12
e che vada a Roma che cosi gli trovano pure un bel appartamento a "Tor Bella Monaca"(i 4 dell'Ave Maria) cosi'poi lo riceve la "Raggi di cinque Stelle" e anche le altre "SEL e conosci le eviti"
2017-07-07 06:07:31
Secondo certe usanze antropologiche, una femmina merita questo ed altro , anche se ha la divisa con la croce rossa, anzi...ragione in piu'. Importiamo tutto il Bangkladesh?? Li' non c'e'alcuna guerra , o , forse, la guerra e' endemica, perennemente allo stato latente con qualche esplosione di virulenza.Importiamo tutti ? Li mandiamo tutti con le biciclettine a distribuire volantini pubblicitari???
2017-07-06 23:20:29
nessuna solidarietà con la vittima, raccolgono quello che seminano